“Nuovissimo continente”: così veniva chiamato fino a qualche anno fa. Oggi meta di chi vuole vivere un’esperienza “ai confini del mondo” l’Australia è una terra da scoprire!

Spiagge lunghissime, isole paradisiache, deserti e parchi, civiltà e aborigeni, flora e fauna assolutamente inconfondibili: l’Australia è questo e molto altro!

Vola in Australia!

La maggior parte della popolazione, si trova addensata sulle coste dove sorgono le città più importanti giovanili e molto accoglienti, crogiolo di molte culture diverse, caratteristica che fa dell’Australia una terra sui generis, e ricca di nuove esperienze.

Certo, per raggiungerla ci si deve sorbire una bella manciata di ore di volo e non è certo una destinazione per un week end: se avete in programma delle ferie estive abbastanza lunghe, considerate tra le proposte per l’estate 2010 questa meta che poi non vorrete più lasciare! Tra l’altro l’Australia è una terra così variegata che potrete scegliere varie tipologie di vacanza: avventurosa, lussuosa, on the road, in camping

Voli low cost per l’Australia!

Tenete presente che se andate in estate, in Australia sarà inverno perché trovandosi nell’emisfero opposto al nostro, tutto è esattamente invertito (come la guida, quindi attenzione!). Ovviamente ogni regione avrà il suo clima e le sue caratteristiche essendo un paese molto vasto: in generale per il periodo che si avvicina sarebbe ideale visitare il nord del paese ma considerando che il clima non è mai troppo rigido, potete tranquillamente concedervi una visita anche a sud! Magari portate con voi un impermeabile!

Dunque, tante sorprese ci attendono… Seguiteci!!