corfu201La scelta di una vacanza in Grecia offre innumerevoli opportunità per tutti i gusti.Arte e cultura con una visita alle splendidi acropoli segno di una civiltà millenaria,mare sulla costa o nelle isolette quali Cipro,Mykonos,Santorini,Paros e ovviamente Corfù.

La Grecia vi catturerà con la sua bellezza, l’arte e la sua storia leggendaria.Spiagge scintillanti e acqua limpide su quasi tutte le isole principali dove è possibile optare per un soggiorno in hotel,in appartamento o in uno degli innumerevoli villaggi turistici.

  • Mykonos

E’ molto conosciuta per la sua movida notturna.Party sulla spiaggia e discoteche aperte fino all’alba fanno della piccola isola una metà sempre più conosciuta tra i giovani.Oltre alla movida tanto relax anche per le famiglie che ogni anno scelgono questa meta per le proprie vacanze.

  • Corfù

Per molti è l’isola più bella dello Ionio,Corfù è una meta ideale consigliata a tutti quelle che cercano da una vacanza tanto relax ma con un pizzico di divertimento.Concerti,musica in strada,pub e ristorantini animeranno le vostre calde serate.

  • Santorini

Santorini è da sempre chiamata l’isola romantica per via dei suoi splendidi tramonti scene di diversi film d’amore.Le chiese e le abitazioni cadono a picco sul mare e permettono tutte meravigliose visioni. Le giornate a Santorini si consumano tra la spiaggia e l’ esplorazione delle sue stradine e dei suoi centri di pescatori. Assolutamente da visitare i centri di: Thira, Oia e Perissa.Consigliata anche una vacanza per ormai prossimo San Valentino visto il clime mite tutto l’anno.