Stanco delle solite mete europee? Volete andare più lontano possibile dalla quotidianità ? Volete passare le  giornate senza preoccuparvi di nulla e avere distese di sabbia solo per voi?

Miami allora è la meta che fa per voi.

Puoi trovare tutto quello che stai cercando in un unica città , divertimento , moda, tranquillità , business, sole e mare  indispensabili per una vacanza al “massimo”.

Per gli appassionati dell’abbronzatura , spiagge immense con acqua cristallina, con il più bel sole in ogni momento dell’anno.

La notte  la città si risveglia , con tantissimi locali e discoteche , famosissima è la Miami Beach;  ma oltre al divertimento Miami è ricca anche di cultura come Little Havana dove è possibile immergersi in un ambiente rilassante e coinvolgente , passare la giornata in  uno dei parchi piu belli del mondo come Haulover Beach Park o ammirare nel centro di Miami  i famosi palazzi dipinti con i soli colori pastello.

Miami diventa il centro del mondo , arrivano persone da ogni parte per vivere qualche settimana con tranquillità e spensieratezza.

Consigliata a tutti, in particolare a ragazzi , che possono  vivere una nuova esperienza immergendosi in un paese nuovo che offre tantissimo tra divertimento e cultura.

Quando andare a Miami ?

Premettendo che non esiste un periodo migliore visto il clima mite tutto l’anno,sicuramente il maggior afflusso di turisti si ha durante loSpring Break, la pausa delle vacanze di Pasqua di tutti i Collage americani. Durante questo periodo le temperature medie sono tra i 18 ed i 30 gradi con un clima quasi sempre asciutto.

Ok tutto molto bello,ma quanto mi costa ?

Passando al lato economico , noi italiani siamo molto avvantaggiati dalla forza dell’euro contro il dollaro, in questo modo è possibile non spendere tantissimo avendo una bellissima vacanza per rilassarsi e divertirsi e soprattutto con il basso rischio di vedersi rovinata la vacanza dal brutto tempo.