La Costa Smeralda si estende nella parte nord-orientale della Sardegna e precisamente nella regione denominata Gallura.Mare turchese e limpido,profumi e colori tipici di una macchia meditteranea che in questi luoghi si preserva dalla “contaminazione” della vita moderna.

La Sardegna,e in particolare queste zone,offrono innumerevoli scenari e possibilità diverse adatte praticamente a tutte le esigenze.

Se al relax preferite un po’ di movida estiva direi che Porto Cervo è proprio la località più indicata.La cittadina è compatta e raccolta intorno ad un golfo naturale che richiama vagamente le linee di un cervo.La piazza centrale è sicuramente il punto di partenza per le passeggiate serali fatte di shopping,ristoranti e locali molto frequentati.

Il noto Billionaire di Briatore e il  Sottovento sono tra i locali più noti e frequentati dai vip e persone comuni alla ricerca di notte brave fatti di bagni in piscina e balli sulla spiaggia.

Hotel e resort in Costa Smeralda.

Come arrivare a Porto Cervo ?

Il primo passo è raggiungere Olbia in nave o con collegamento aereo.Da Olbia basta imboccare la statale 125 e seguire le indicazioni.