image_hall_lobby_1Su viaggiestate parliamo molto spesso di vacanze low cost e vacanze economiche.In questo articolo invece vogliamo parlare degli hotel di lusso presenti nella capitale.Questo genere di hotel sono molto ricercati per confort e eleganza della stuttura,molto spesso infatti risiedono all’interno di antichi palazzi del centro storico romano.

  • Grand Hotel Plaza *****

Situato in via del Corso,praticamente in pieno centro,è un degli hotel più conosciuti e prestigiosi.Eleganti suite,arredamenti curati e saloni antichi fanno di questa struttura un vero gioiello.

  • Hotel de Russie *****

Tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo l’hotel de Russie è famoso per i suoi giardini e terrazze fiorite.Confort in pieno centro storico a due passi dalle vie dello shopping romano.
Camere e suite offrono uno stile semplice e contemporaneo rendendo il soggiorno molto piacevole.

  • Hotel d’Inghilterra *****

Hotel d’Inghilterra risiede in un palazzo antico di Via Condotti in pieno centro romano.Ubicato in un area pedonale è ideale per soggiornare in pieno centro a due passi dalla via dello shopping più importante della capitale.Confort ai massimi livelli nelle stanze e nelle suite.