Oggi un altro consiglio per chi vuole alloggiare a Siracusa a avere tutto a portata di mano: il Jolly Aretusa Palace Hotel rappresenta infatti uno storico punto di riferimento per la città ma soprattutto un eccellente punto di partenza per qualsiasi escursione cittadina.

Centralissimo, permette di muoversi a piedi per raggiungere i principali siti da visitare: dal Parco Neapolis al centro storico, non impiegherete più di dieci minuti a piedi per raggiungerli.

Voli da Napoli per Catania

Dotato di 100 camere insonorizzate, si caratterizza per lo stile moderno ed elegante che ha acquisito dopo una parziale ma recente ristrutturazione: il comfort è garantito. Inoltre, in linea con la filosofia wellness, la struttura è totalmente per i non fumatori.

Oltre il classico servizio in camera, Pay Per View, aria condizionata/riscaldamento, cassetta di sicurezza, minibar, colazione a buffet, ristorante, American Bar, servizio baby-sitter, servizio lavanderia/stireria, parcheggio gratuito per gli ospiti annesso alla struttura, servizi interessanti risultano la possibilità di noleggio bici, la possibilità di una navetta che in estate porta gli ospiti alla vicinissima spiaggia del Lido Arenella e ingressi speciali riservati per l’Acqua Park Paradise. La gentilezza e la cortesia del personale, vi saranno utilissime per poter accedere a questi servizi.

Voli low cost per la Sicilia

L’Aretusa Palace Hotel rappresenta anche un’ottima alternativa per convegni e incontri di lavoro, grazie alla sua attrezzata area business.

Semplice da raggiungere:

– 45 minuti dall’Aeroporto di Catania: tramite la E45, si arriva alla SS114, prendere l’uscita Siracusa Sud;

– 1 km dalla Stazione Ferroviaria;

– davanti l’albergo si fermano i bus urbani.

Sarete i benvenuti!