Un articolo sicuramente  atteso dai viaggiatori che durante le meritate vacanze estive preferisco al relax un pò di sana movida estiva.

La musica e le canzoni estive sicuramente sono un qualcosa che ci accompagna anche parecchi mesi dopo la fine delle vacanze.

Ecco per voi una piccola guida sulle più belle discoteche Italiane e non.




  • Razz mattazz di  Barcellona

E’ il simbolo della movida della città spagnola.Ben cinque diverse sale per accontentare tutti i gusti.Una discoteca veramente interessante per la qualità del servizio.

  • Papete milano marittima

l Papeete Beach può essere considerato uno dei locali più alla moda della riviera adriatica.Personaggi dello spettacolo ma anche tante gente “comune” passano le loro serate estive sulla spiaggia di questo locale.

  • Pacha Ibiza

Interno su più livelli,musica fino alle prime ore dell’alba,e tanta ma tanta gente proveniente da tutto il mondo.Unica pecca ? Il prezzo veramente salato

  • Cocorico di Riccione

Un locale a forma di piramide che si caratterizza per il continuo cambio nell’arredamento ogni 5-6 mesi.Un locale che riserva ogni volta nuove sorprese.

Ovviamente queste sono solo una minima parte delle  discoteche interessanti nel panorama mondiale.Se ne conosci altre basta lasciare un commento anche tramite il collegamento con Facebook.