Londra d’estate è una delle mete preferite da sempre.Vacanze studio,gite,viaggi d’affari e di piacere nella capitale inglese che con il suo fascino e le sue bellezze conquista sempre quasi tutti.

Chi pensa che a Londra piova sempre si sbaglia di grosso.Sicuramente il clima è ben diverso da quello Mediterraneo e la stagione estiva risulta leggermente più fresca ciò nonostante non e’ raro trovare tempo soleggiato anche nella city.

Che ne dite della foto di sopra ?Ti assicuro che è originale,niente trucco 🙂

Il periodo estivo migliore per un viaggio a Londra è Maggio,Giugno e Luglio mesi in cui le precipitazioni sono minori.Sconsigliato Agosto e Settembre.

Se avete la fortuna di trovare tempo bello vi consigliamo sicuramente una bella pinta nell’enorme giardino di Truckels of Pied Bull Yard.Westbourne, dietro Notting Hill offre invece la classica movida londinese fatta di locali alla moda,ristoranti raffinati e pub in pieno stile England.

Dalla parte opposta della città,  Duke of Edinburgh  un giardino fiorito molto frequentato.All’interno trovate Lido Brockwell Park che in serate asciutte organizza degli ottimi  barbecue.

Ovviamente imperdibile in una bella serata un giro sulla ruota panoramica London Eye aperte d’estate fino alle 22.00

Insomma Londra è una città dai mille volti.

Ricordatevi di portarvi sempre felpa e k-way ovunque,si sà Londra può fare brutti scherzi 🙂

Non perderti l’articolo dedicato alla Londra low cost.Torna a trovarci tra qualche giorno per trovare tutti i migliori consigli.