Senza dubbio il parco divertimenti più grande d’Italia e terzo in Europa dopo Disneyland Resort Paris ed Europa Park, Gardaland è visitato ogni anno da più di tre milioni di persone!

Voli low cost per Verona!

Non solo bambini, perché moltissime sono le attrazioni anche per gli adulti che hanno voglia di provare “forti emozioni” o ai quali piace perdersi in mondi fantastici. Fondato nel 1975, oggi vanta ben 6 aree tematiche, 8 attrazioni esclusive per bambini e i classici Sequoia Adventure, Fuga da Atlantide, Canyon Creek e l’ultima arrivata Inferis: il labirinto del terrore!

Dotato di un albergo a tema, è possibile pernottare in questo posto magico dove ovviamente sono presenti vari ristoranti sempre a tema (come Pizzeria Saloon, il Covo dei Bucanieri, etc.): per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini che decidono di passare un week end a Gardaland, la cifra prevista per il pernottamento va da un minimo di 215 euro ad un massimo di 400 se si sceglie la Suite Gold, a notte. In questo momento ci sono anche delle offerte per chi prenota per questa estate, con la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% se si sceglie la 1/2 pensione.

Ovviamente, ci sono una miriade di alberghi che sorgono vicinissimi a Gardaland e che offrono pacchetti week end, con sconti e promozioni anche sugli ingressi. E a proposito di biglietti per l’ingresso, è possibile avere uno sconto se si acquista tramite web e inoltre in occasione dei Mondiali di Calcio, se si indossa la maglia di una Nazionale qualsiasi e si va a Gardaland il giorno in cui quella Nazionale disputa un incontro, si ha diritto alla riduzione sul costo del biglietto!

Week End a Gardaland!

Tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale gardaland.it!

Buon divertimento!