Se siete amanti dei particolari, del confort, se desiderate le mete esotiche anche d’inverno la vostra destinazione per le vacanze di natale 2010 è senza ombra di dubbio Dubai. Condizioni climatiche gradevoli quasi tutto l’anno,  paesaggi molto  suggestivi,  mare limpido… cosa c’è di meglio di questo paradiso?!?

A Dubai potrete dare sfogo ai vostri desideri più strani, dallo sciare nel deserto a cenare in fondo al mare, safari nel deserto (anche di notte) per ammirare razze di animali che di rado vediamo in Italia, parlo di gazzelle, orici, volpi del deserto solo per menzionarne qualcuna.

Famose sono anche le escursione nelle isole limitrofe come Oman. Indimenticabili soggiorni tra la scintillante Dubai e le Seychelles; oppure in un paradiso marino, di sogno quale possono essere le isole Maldive.

Tutti gli alberghi di Dubai sono curati nel dettaglio e nel design e molto all’avanguardia. Ogni hotel contiene al suo interno: campi da tennis, saune, idromassaggi, aree benessere di ogni tipo, per curare al meglio il proprio corpo.

Tutti gli alberghi sono immersi in bellissimi giardini, dove  dominano baie di sabbia finissima, con terrazze con vista sul mare, costruite attorno a lagune, vicine a canali e corsi d’acqua, gli hotel sono rinomati per i servizi curati e la gradevole ospitalità.

L’albergo più spettacolare al mondo, è quello a forma di vela, che con la sua altezza di 321 metri sovrasta la famosa spiaggia di Jumeirah. Di giorno la vela riflette l’azzurro del cielo e del mare, di sera si riempie di giochi di luci e di colori suggestivi. A Dubai si vive una vacanza panoramica completa fatta di lusso, di mare, di deserto e di città.

…Andateci!! 🙂