Le vacanze di Pasqua stanno arrivano.Tra poco più di due settimane inizierà l’esodo dei vacanzieri italiani che ogni anno decidono sempre più spesso di organizzare le proprie vacanze last minute.

Tutto all’ultimo minuto,magari per aspettare le offerte migliori e risparmiare anche il 50% del costo del pacchetto originale.

In questo articolo proverò a sintetizzare tutte le offerte migliori per Pasqua trovate sul web.

La prima mi riguarda personalmente.Ho deciso infatti stamattina di prenotare questo .Partenza da Bergamo il 30 Aprile,7 notti in hotel 4 stelle  mezza pensione al costo di circa 600 euro a persona inclusa l’assicurazione medico-bagaglio e volo andata e ritorno.

Altra offerta last minute per pasqua interessante è sicuramente Djerba.La partenza è effettivamente presto ( si parte il 28 aprile) ma il costo è decisamente invitate.300 euro a persona in hotel 4 stelle mezza pensione.

Chi invece preferisce passare le vacanze in crociera,magari sul Nilo,ho notato un offerta interessante di 7 notti in pensione completa.

Passando alle mete Europee  sicuramente interessante la soluzione volo+hotel di Edreams.

Non mi sento di esprimere un parere in merito perchè non ho mai utilizzato questa tipologia di viaggio anche se sul web ho trovato diverse esperienze positive.

Volo+hotel per 4 notti a Parigi oppure la soluzione Praga volo+hotel da 194  euro a persona.

Spero di essere riuscito a darvi una panoramica generale sulle diverse possibilità in Europa e nel Mondo.Ovviamente non dimentichiamo la nostra splendida penisola.Le classiche gite fuori porta o dei week end nelle città d’arte possono essere una buona alternativa per risparmiare e godersi al contempo un po’ di sano relax.

Come al solito attendo i vostri commenti.