florence_hotelLa prenotazione degli hotel online è un prassi che si sta fortemente consolidando anche da noi.Tramite il web infatti è possibile avere una massima trasparenza sui prezzi e servizi offerti paragonando direttamente le diverse soluzioni.

Per questa estate 2010, ed anche in generale per tutte le vostre ricerche di hotel, posso consigliarvi un nuovo portale di prenotazione alberghiera: si tratta di Economic-Hotel.
Questo portale vi permette di trovare tutto quello che volete sulle vostre vacanze. Potete utilizzare un potente meta-motore di ricerca (che entro breve ci dicono sarà ancora migliorato) in grado di trovare e comparare le offerte dei maggiori siti di prenotazione alberghiera; potete trovare informazioni utili su vari aspetti di ciascuna città, dai suoi migliori hotel, alle vacanze tipo da trascorrervi, a cosa visitare e molto altre fondamentali per chi voglia partire informato. E se non vi basta avrete anche la possibilità di chiedere direttamente allo staff informazioni di Economic-Hotel su un albergo in particolare, per chiarirvi ulteriori dubbi.
In questo periodo poi una sezione dedicata alle offerte di Pasqua 2010 permette gratuitamente ai gestori di hotel di inserire le proprie offerte per il periodo pasquale, in maniera tale da permettere agli utenti ed ai gestori al tempo stesso di risparmiare sui costi di intermediazione.
Insomma, questo nuovo progetto di Economic-Hotel sembra molto promettente e ci sentiamo davvero di proporvelo per le vostre prossime vacanze.”