Torna uno degli appuntamenti  più attesi dagli amanti della cucina e del folclore Bavarese.Appuntamento a Monaco dal 18 Settembre al 4 Ottobre per l’Oktoberfest 2010.Tanti gli eventi e le manifestazioni previste per questa edizione.Tradizionale inizio con l’ ingresso degli osti e dei birrai alla Wiesn a partire dalle 10.45 del 18 Settembre.

Dato il successo dell’evento,diverse altre città in tutto il mondo organizzano manifestazioni molto simili battezzate con lo stesso nome. Anche se parlando di l’Oktoberfest di Monaco la prima parola che ci viene in mente è  birra”, sarebbe senz’altro riduttivo pensarla soltanto come tale: essa riesce infatti ad attrarre ogni anno anche migliaia di bambini e famiglie nelle altre installazioni fieristiche.

Per raggiungere Monaco ogni anno vengono organizzati diversi gruppi con partenze da tutta Italia.La località bavarese può essere raggiunta comodamente in pullman dalle città italiane del Nord ma altrettanto comodamente da diversi scali italiani con le compagnie tradizionali e le compagnie low cost.

Per una verifica sui costi e i voli in partenza per Monaco vi consigliamo una veloce ricerca su volabasso il motore di ricerca che ti permette di trovare sempre il volo migliore per le tue esigenze.