Un articolo dedicato a tutte le novità di Viaggiestate.com ci sembrava il minimo per rendervi partecipi di tutti i cambiamenti che stanno investendo il nostro portale.

Il blog continua giorno dopo giorno ad aumentare la propria popolarità sul web.Centinai di visite giornaliere e decine di mail ci fanno capire che forse tutto il team di ViaggiEstate sta andando nella giusta direzione.

Ecco un riassunto di tutte le novità presenti ad oggi.

  • Integrazione tramite facebook

Nella barra laterale e alla fine di ogni articolo è possibile collegarsi con il proprio account Facebook per commentare e partecipare alla vita del blog.

Questo tipo di integrazione è stata fortemente voluta da tutto il team per permettere una maggiore  partecipazione da parte degli utenti.

  • Pagina Facebook personale

Da pochi giorni è stata aperta la pagina Facebook ufficiale del blog.Il modo migliore per rimanere sempre aggiornati su tutti gli articoli più interessanti.

  • Sezione Hotel completamente rinnovata

Grazie ad una sezione Hotel totalmente rinnovata è possibile ricercare nelle principali mete hotel,ostelli e residence semplicemente con un click.

  • Ampliamento del team di appassionati

Grazie alla partecipazione attiva del nostro team riusciamo a postare solo gli articoli più utili ed interessanti.Se ti reputi un viaggiatore appassionato o semplicemente vuoi condividere un tuo diario di viaggio basta mandarci una mail a info@viaggiestate.com

Da parte di tutto il team un ringraziamento a tutti i viaggiatori che ogni giorno ci seguono e si fanno sentire tramite i commenti e Facebook.

La nostra speranza è di continuare a crescere durante i prossimi mesi per organizzare al meglio le nostra vacanze estive.