Viaggio in TrentinoDurante tutto l’anno  molti genitori quotidianamente fanno i salti mortali per star dietro a tutto, tra casa, lavoro, famiglia e bambini, barcamenandosi al meglio, tentando di coordinare nel migliore dei modi tutto, dando una limatina di qua ed una piccola smussatina di là, non potendo purtroppo talvolta, vivere alcuni momenti speciali … quelli trascorsi in famiglia e con i propri figli.

Ogni attimo vissuto infatti in famiglia con i propri bambini è unico e speciale, dal valore inestimabile ma quando ci si ritrova a fare i conti con la vita normale di tutti i giorni purtroppo, anche se a cuore amaro, capita di andare avanti … almeno fintanto che arrivano i giorni di festa e di vacanza, nei quali oltre a regali, doni, luci e decorazioni natalizie, si ha il dono speciale, di poter stare con le persone amate!

E proprio per vivere davvero la propria famiglia e stare con i propri cari in questi giorni speciali, quale miglior occasione di una vacanza ed un viaggio in un family hotel, anzi ad esempio di un family hotel trentino, approfittando delle numerose offerte viaggi per le prossime feste natalizie, oppure iniziando ad organizzare la vacanza della prossima estate 2013?

Una vacanza durante la quale riscoprire la splendida terra del Trentino, una terra con una natura incontaminata, nella quale trascorrere giornate spensierate, godere di un relax assoluto ed assaporare una tranquillità senza eguali, dimenticando l’incalzare del tempo con cui ogni giorno nel quotidiano, bisogna doverosamente prestare attenzione … il tutto in un magico scenario innevato … meglio di così!!!

E proprio tra i numerosi viaggi proposti dal Trentino in fatto di Family Hotel, ecco l’hotel la grotta, situato a Vigo di Fassa, una delle vallate più spettacolari delle Dolomiti, perfetto per accogliere tutta la famiglia, grandi e piccini compresi.

Un hotel modellato sulle esigenze della famiglia, ove bambini, mamme e papà ,saranno tutti coccolati: i bambini potranno infatti fare una serie di attività senza genitori, supervisionati da tate preparate, mentre mamma e papà potranno riscoprire un pochino se stessi … ecco infatti un esempio delle attività “su misura”:

  • per i bambini: un miniclub, 2 cene speciali senza grandi, una scuola di sci e tanti giochi al kinderpark sul Ciampedie;
  •  per mamma e papà: corsi di sci, skytour, ciaspolate, gite in motoslitta, area sauna, cena romantica, degustazione di vini locali e massaggi e trattamenti nel centro benessere.

Quanto quindi alle diverse attività, che il Family Hotel propone invece per la famiglia, ecco invece lo sci, la slitta, le passeggiate a cavallo sulla neve, le gite in motoslitta e le escursioni sulla neve, … ma ancora molto altro, per riscoprire il piacere di stare bene e divertirsi “in famiglia”!

Il migliore family hotel trentino nella Val Di Fassa, che vanta numeri come 10.000 abeti per abitante; un Family Hotel Ecosostenibile, l’Hotel La Grotta, che crede e crede e promuove l’amore ed il rispetto per la natura, dedicando, particolare attenzione all’ecologia ed alla salvaguardia dell’ambiente in ogni minimo dettaglio, essendo ristrutturato per l’80% con tecnologia CasaClima e proponendo dettagli come:

  1. riscaldamento dell’acqua grazie ai pannelli solari;
  2. energia elettrica prodotta da un consorzio idroelettrico;
  3. ogni camera ha un sistema di riscaldamento autonomo;
  4. luci a basso consumo energetico;
  5. ingredienti alimentari derivanti da realtà locali e genuini, per ridurre l’impatto ambientale dei food miles e per riscoprire la naturalità dei prodotti trentini;
  6. riciclo dei rifiuti.

Insomma … un vero e proprio Family Hotel su misura, non trovate? Che dite … vi hanno conquistato la proposta del Family Hotel La Grotta ed il Trentino??? Che dite … settimana bianca