Oggi parliamo di Spa made in USA, site in due stati molto diversi: andremo in California e in Illinois e precisamente a Rancho Palos Verde, poco distante da Los Angeles e a Chicago!

Rancho Palos Verde, è diventata da qualche anno una meta d’élite molto sofisticata e ricercata: non è insolito infatti trovare attori di Hollywood che si prendono una “pausa dal palcoscenico”. Questo meraviglioso complesso nasce su un piccolo promontorio affacciato sul Pacifico, circondato da essenze mediterranee che profumano l’aria. Composto da 582 alloggi arredati come un hacienda spagnola ma con un tocco di modernità che rende tutto più confortevole senza privare il luogo del calore dei colori utilizzati, il Resort Spa Terranea offre trattamenti di bellezza sfruttando le proprietà del mare e delle alghe. Perfetta per una vera e propria fuga dalla città.

Se invece in città siete costretti a rimanerci, e volete prendervi comunque una pausa (e in tutto questo, vi trovate a Chicago!), potete usufruire della Spa dell’Elysian Hotel. Di altissimo livello, moderno, elegante con design ricercato: un’oasi in città, l’interno ricorda gli sfarzi dell’antica Grecia con i suoi marmi splendenti e le sue colonne che accompagnano i clienti nelle camere e nelle sale trattamento. Massaggi, palestra, sala relax, piscina salina, terrazza all’aperto dove consumare un sano pasto: particolarmente specializzato in trattamenti per il viso che riscuotono un grande successo anche tra gli uomini d’affari che sono soliti frequentare questa Spa urbana.

Buon viaggio!