Se non volete rinunciare alle vostre vacanze al mare ma anzi, volete portare in spiaggia i vostri bambini (magari per la prima volta!) dovrete certamente scegliere spiagge attrezzate o addirittura un villaggio turistico.

Voli in Sicilia questa estate!

Tra le tante mete consigliate per i viaggi con bambini, se volete restare in Italia, c’è la Sicilia che vanta spiagge meravigliose e mare cristallino: e in Sicilia, nella costa orientale, potete scegliere ad esempio la zona di Siracusa, in particolare l’Arenella Resort indicato da molte famiglie come un’ottima meta in cui trascorrere le vacanze in famiglia.

Oltre alla possibilità di godersi il mare tra ombrelloni e lettini, avrete anche la possibilità di rilassarvi in assoluta tranquillità perché gli intrattenimenti per bambini sono davvero tanti: miniclub, ginnastica, calcetto, giochi in spiaggia, piscine con zona per bambini.

Tra l’altro, se non volete rinunciare a scoprire la città che dista solo 10 km dal villaggio, potrete usufruire dei servizi navetta che la struttura vi mette a disposizione ad orari prestabiliti.

La navetta è disponibile anche da e per l’aeroporto di Catania.

Voli per la Sicilia da € 32!

Mare e relax con i vostri bambini: che aspettate?