vergini3Una delle mete preferite dai novelli sposi sono i Caraibi.Mare limpido,tramonti mozzafiato e clima mite favoriscono la scelta di questa location.Ecco alcune miniguide sulle isole caraibiche più gettonate.

Bermuda

L’arcipelago delle Bermuda comprende ben 150 isolette molte delle quali collegate tra di loro con diversi pontili.E’ un isola tranquilla dove mare e relax ne fanno da padroni.Ottima per affiancare al mare tanto sport all’aria aperta.

  • Antigua

Per molti detiene il record delle spiagge più belle del mondo.Sabbia fine e mare turchese offrono un panorama incredibile.La Valuta ufficiale è l’Eastern Caribbean Dollar, EC$, ma si possono utilizzare anche i dollari americani. 1 US$ corrisponde a circa 2,60 EC$.Clima: La temperatura è costantemente gradevole: tra i 26° e i 30°. Le precipitazioni sono scarse.

  • Isole Vergini

Le Isole Vergini sono un arcipelago nel Mar dei Caraibi, situate ad est di Porto Rico.Un mix di “tranquillità” e vivacità caraibica, nata dall’unione del Vecchio Mondo con il confort moderno: è il posto giusto dove trovare relax e dimenticare lo stress della vita urbana di tutti i giorni.

Il periodo preferito per organizzare il viaggio di nozze in queste località sembra essere Giugno.