Chi ha detto che viaggiare low cost significa essere passeggeri di “seconda categoria”? Convinzione diffusa tra molti che magari su 100 viaggi low cost effettuati, hanno subito un isolato episodio di disservizio che peraltro capita regolarmente anche con le così dette “compagnie di serie A”!

Voli low cost Milano – Barcellona!

A smentire questa convinzione ci ha pensato la SEA, la società che gestisce gli Aeroporti di Milano che ha inaugurato una nuova Vip Lounge a Malpensa precisamente al Terminal 2, area imbarchi D: il “club” mette a disposizione in 150 metri quadri personale dedicato, TV, un punto informazioni sulla situazione dei voli, connessione Wi-Fi e ovviamente catering per poter stuzzicare qualcosa mentre si attende il proprio volo.

La vera novità è che questa Vip Super Lounge è completamente dedicata ai passeggeri dei voli low cost!

La scelta di una “club low cost” nasce dal fatto che questo settore è in costante crescita (basti pensare che rappresenta il 29% dei voli operati) e l’offerta degli Aeroporti di Milano nasce proprio da questa necessità di soddisfare i bisogni di una fetta di passeggeri in continuo aumento: ci si potrà rilassare o continuare a lavorare in tutta tranquillità.

Voli low cost per Milano!

L’accesso alla Vip Lounge Low Cost di Malpensa è di € 20 e il coupon di ingresso si può acquistare direttamente nella sala.

Buon viaggio da viaggiestate