Ecco oggi un altro piccolo consiglio per chi vuole fare una bella vacanza al mare, ed essere certo di avere tutto il necessario per poter andare con i propri bimbi.

Un hotel, stavolta però all’estero e precisamente in una delle mete più gettonate dagli irriducibili dell’estate proprio perché qui, l’estate, non passa mai…

Vola a Sharm El Sheikh!

Parliamo del Baron Resort che si trova su una dell spiagge più belle di Sharm El Sheikh: struttura moderna, molto curata e con una grande attenzione ai particolari, si trova vicino l’aeroporto al quale è collegato grazie al servizio navetta messo a disposizione dell’hotel.

Le 360 camere, sono suddivise in “standard” e “standard vista mare”, e in entrambi i casi, sono dotate di tutti i servizi dall’aria condizionata regolabile alla cassetta di sicurezza. Interessante è l’offerta speciale della “priority room” che dovrete curarvi di prenotare per tempo, e le “executive suite” che hanno a disposizione addirittura un salottino.

Inutile dire che i divertimenti e i servizi organizzati sono innumerevoli: vista la presenza della spiaggia, praticamente annessa alla struttura, è possibile praticare beach volley, calcetto in spiaggia, noleggiare  canoe, pedalò,  fare immersioni per vedere i meravigliosi fondali. Sono anche disponibili campi da tennis, centro benessere e bagno turco.

Offerte per Sharm El Sheikh!

Ciò che rende quest’hotel particolarmente adatto alle famiglie è l’estrema cura e attenzione all’igiene e alla pulizia: questo rende più piacevole e meno assillante il poter gustare a cuor leggero anche le verdure e tutti quei cibi che richiedeno acqua per la pulizia o la cottura.

Buon divertimento!