aereo002Dopo l’11 settembre 2001 c’è stato l’inizio di una crisi nel settore aereo – portuale senza precendenti , per la paura di attenati e dirottamenti.

Per mettere rimedio sia alla crisi , sia per bloccare l’aumento di pericoli per le nazioni occidentali , la sicurezza sembrava essere aumentata a livelli tali da impedire a qualsiasi malitenzionato di “solo” entrare in aeroporto.

Negli ultimi giorni invece i sono verificati spiacevoli eventi che hanno ancor di più seminato terrore, portando molti a scegliere di viaggiare anche in macchina per andare in posti abbastanza lontani.

Tutta questa introduzione per farci la domanda : E’ sicuro viaggiare con l’aereo? Conviene?

Viaggiare in aereo è sicurissimo, la tv non fà altro che incuterci timore e paura ma il 99,9 % dei voli si effettua senza problemi quindi perchè pensare e quel evento particolare accadduto?

Anzi è dimostrato statisticamente che “volare” è il modo più sicuro per viaggiare e dove si incontrano il minor numero di incidenti ed è contemporaneamente il modo più veloce per raggiungere posti molto distanti in pochissimo tempo.

Come possiamo sfruttare questo periodo?

Sicuramente la cosa migliore da fare è già da ora, pensare alla prossima vostra vacanza , visto che con gli ultimi episodi i costi dei viaggi in aereo si abbasseranno e si potranno sfruttare tariffe vantaggiose.

Non perdere tempo , pensa alla tua prossima vacanza, se vuoi utilizza la nostra funzione cerca volo per informazioni sui voli piu convenienti.