Viaggiare in business class costa troppo e in economy class è tutto prenotato?

Niente paura, da oggi c’è anche la middle class portata in Italia dalla compagnia di bandiera!

Principalmente diretta a chi viaggia molto per lavoro, l’Alitalia annuncia a Malpensa l’arrivo della “terza classe” battezzata Classica Plus: questa classe ha (quasi) i comfort di una business e non proprio il prezzo di una economy, ma pur sempre più basso della classe per vip. Un modo per venire incontro a tutti coloro che vogliono viaggiare comodamente durante le ore che li separano dalla meta intercontinentale senza spendere un patrimonio.

Sedili distanziati di 20 centimetri in più rispetto alla economy, possibilità di reclinare il sedile fino a 120 gradi, doppi punti sulla tessera Mille Miglia, cadeux per i passeggeri e altre agevolazioni sia in volo che a terra: questa formula middle è già stata ampiamente sperimentata dalla Virgin, da Air France e da British Airways con ottimi risultati. Questa è la prima volta che una compagnia aerea introduce tale formula sui voli intercontinentali da e per l’Italia.

Per adesso è disponibile solo la tratta Milano – Tokyo ma presto in arrivo Milano – New York, Milano – Miami e anche voli da Fiumicino.

Una scelta in più.

[fonte: corriere.it]