alexhaiSan Valentino si sta avvicinando.Uno dei regali più gettonati per San Valentino è sicuramente un week end in una città italiana o capitale europea.

Se stai cercando qualche buona offerta last minute per San Valentino 2010 questo articolo fa al caso tuo.Ogni anno sono sempre di più le coppie che decidono di passare un week end romantico per l’occasione.

Le mete per il San Valentino 2010 possono essere.

  • Venezia

Ovviamente Venezia è al primo posto delle nostra classifica.Cosa c’e’ di più romantico di un week end immersi nella città più romantica del mondo.Scegliere la città lagunare può offrire anche tante opportunità per visitare meglio la parte storica e artistica.

  • Firenze

Altra città dove un week end per San Valentino può essere qualcosa di magico.Consigliamo di portare l’auto in modo da poter visitare facilmente la città Pisa.

  • Parigi

Sicuramente la metà preferita dagli innamorati.Parigi con la sua atmosfera e magia sono regala sempre dei momenti magici.

La festa di San Valentino sicuramente è una di quelle occasioni per poter staccare la spina e dedicarsi,anche se solo per un week end,al proprio partner e al proprio relax.